AVVISO USCITE DIDATTICHE BAMBINI Sez A (MEZZANI E GRANDI)

Scuola dell’Infanzia “BIANCA FIORA”

Via Roma 16 – 75015   Pisticci (MT)

c.f. 81002620771        e mail: biancafiora@tiscali.it              Tel 0835. 581307

OGGETTO: USCITE DIDATTICHE BAMBINI

(MEZZANI E GRANDI)

Si comunica alle famiglie dei bambini (mezzani e grandi) che la Scuola dell’Infanzia “BIANCA FIORA”, con la collaborazione dell’Associazione Legambiente e i Sigg. genitori, ha programmato due uscite didattiche nel mese di Maggio 2019.

Nello specifico, Martedì, 21 Maggio 2019, i bambini saranno accompagnati dal personale scolastico e dai genitori presso l’Azienda Agrituristica “I Calanchi” dalle ore 09.30 alle ore 16.30 dove consumeranno anche il pranzo.

In data 28 Maggio 2019, invece, i bambini saranno accompagnati dal personale scolastico e dai genitori presso la spiaggia “San Basilio” dalle ore 09.30 alle ore 16.30, con consumo del pranzo a sacco.

Si raccomanda un abbigliamento adeguato alle relative uscite didattiche.

Il trasporto verrà effettuato dal servizio scolastico comunale, “Scuolabus”.

Si specifica che per chi non aderirà a tali uscite didattiche sarà sospesa qualsiasi attività scolastica del giorno.

Luogo e Data                                                         Il Rappresentante legale

Pisticci (MT), 09/05/2019                                    Prof.ssa Vittoria Scazzarriello